0 0
Read Time:1 Minute, 53 Second

VEDRETE CHE I RISTORANTI E CAFFÈ CHE ABBIAMO RACCOMANDATO offrono piatti odierni per asporto o con consegna a domicilio

Le nostre RACCOMANDAZIONI non sono state sollecitate  e non sono pubblicità pagata – sono semplicemente le nostre opinioni

La Buca di Sant’Antonio

EXTRA SPECIALE: I PIATTI D’ASPORTO DELLA BUCA DI SANT’ANTONIO

Ora è possibile godersi i piatti più autenticamente lucchesi A CASA

I TORTELLINI in BRODO annunciano l’arrivo dell’autunno — in modo particolare quelli della Buca, che sono famosi per il loro sapore ricco.  Come secondo piatto, prendete le pappardelle con il sugo di lepre, o il cinghiale in umido con olive e polenta, e finite con un bel castagnaccio con ricotta del pastoretutti piatti deliziosi, preparati con ingredienti stagionali, chilometro zero

INOLTRE: la presentazione elegante dei piatti d’asporto vi offre la possibilità di non dover apparecchiare la tavola  — tutto rigorosamente con materiali riciclabili ma di design.  Diventa possibile essere gourmand e anche rispettosi dell’ambiente!

Menu d’asporto:

    Sono decenni che critici e clienti importanti da tutto il mondo sono d’accordo con i lucchesi nell’affermare che La Buca di Sant’Antonio serve i piatti più autentici e deliziosi della storia culinaria lucchese. Questo avviene per una semplice ragione: da sempre, prima che diventasse di moda, lo chef e proprietario della Buca, Giuliano Pacini, usa ingredienti stagionali locali per creare  piatti orgogliosamente lucchesi. 

    La Buca non è rimasta affatto la bettola che era quando aprì nel ‘700.  I clienti adesso si godono un aperitivo di prosecco e polpettine di baccalà presentato su tovaglie di lino, sui tavolini nel cortile in piazza dei Cocomeri, oppure nella sala da pranzo romantica e suggestiva all’interno del ristorante, un ambiente reso ancora più ospitale dalla presenza geniale dello chef che frequenta la sala come se fosse casa sua.

    Non perdetevi i tordelli, o il capretto arrosto s’è disponibile, o il dolce piatto forte lucchese.  Vi suggeriamo di andarci con gli amici così da poter assaggiare tanti piatti diversi.  Non vi deluderà!

    La cantina de La Buca di Sant’Antonio è fornita di tanti vini eccezionali locali e da tutte le parti del mondo custoditi da un sommelier esperto –il tutto disponibile per l’asporto… 

      Happy
      0 %
      Sad
      0 %
      Excited
      0 %
      Sleepy
      0 %
      Angry
      0 %
      Surprise
      0 %