Il tanto atteso Justice Tour di Justin Bieber verrà lanciato al Lucca Summer Music Festival il 31 luglio 2022, secondo i canali dei social media ufficiali del tour.
Un attacco dalla sindrome di Ramsay Hunt un mese fa ha costretto il cantante canadese 28enne a posticipare il suo tour negli stati uniti, e d’allora ci sono state tante speculazioni sulla questione di se il Bieber sarebbe stato in grado di tornare a cantare.
Su Instagram un portavoce ha scritto: “Justin Bieber ha annunciato oggi che il Justice World Tour riprenderà dal Summer Music Festival di Lucca, in Italia, il 31 luglio… Justin sarà sul palco di una serie di festival europei e poi continuerà il suo tour con il resto delle date internazionali in Sud America, Sud Africa, Medio Oriente, Asia, Australia e Nuova Zelanda, poi tornerà in Europa nel 2023.” Ma i concerti cancellati da Bieber per la Nord America non sono stati ancora riprogrammati.
Dopo il suo spavento per la salute, Justin ha rassicurato i fan che si sentiva meglio grazie al trattamento che ha ricevuto e alla sua profonda fede. “Volevo condividere con voi come mi sento,” ha scritto qualche settimana fa. “Ogni giorno va meglio e, nonostante la mia disperazione, ho trovato conforto in Colui che mi ha creato e che mi conosce. Mi sono ricordato che Conosce ogni parte di me. Conosce anche le parti più oscure di me che vorrei che nessuno vedesse e mi accoglie costantemente tra le sue braccia amorevoli… Questa prospettiva mi ha dato pace durante questa terribile tempesta che sto affrontando. So che questa tempesta passerà ma intanto so che GESÙ È CON ME.”Il concerto di Bieber chiuderà quest’edizione del Lucca Summer Music Festival, che ha visto un pubblico record per star italiane come il cantante Zucchero e il rapper Blanco.
Maggiori informazioni e biglietti sono disponibili presso: Lucca Summer Music Festival.